
Sandra Gomez attualmente vive a Roma . Insegna danza del ventre a Roma conosciuta anche come danza orientale o Bellydance .
Nasce in Brasile a Patos das Minas .
All'inizio studia da autodidatta seguita da un'amica tunisina per mancanza di corsi nella zona in quanto non era ancora scoppiata la moda per la bellydance. Purtroppo dovra' ancora una volta fare i conti con la sofferenza, quando all'età di 19 anni il padre decide di lasciare la famiglia e andarsene di casa rifiutando il suo ruolo di padre... a questo punto andra' incontro a nuovi traslochi insieme alla mamma adottiva continuando a trovare uno sfogo e una liberazione nella danza sua grande passione da sempre. Deciderà di trasformare la passione in una vera e propria professione dopo piccoli successi avuti da delle esibizioni inizierà a studiare con tenacia, a frequentare corsi di danza e a portare avanti allenamenti sempre più costanti il tutto per realizzare i suoi obbiettivi e far si che la madre possa essere fiera di lei. Parteciperà a Festival e a numerosi stage delle piu' importanti danzatrici internazionali .
Nel 2011 grazie al trasferimento definitivo su Roma parteciperà a serate , spettacoli e trasmissioni televisive come alle falde del Kilimangiaro nel 2011 , uno mattino 2014, rete oro e altri. Riesce a conseguire nel 2011 il diploma di insegnante di ballo e nel 2015 la licenza di formatore di trainar . Ma non dimenticherà la sua madre terra e le sue origini " il brasile" e decide quindi di studiare la storia, le tradizioni , la lingua ed il ballo più conosciuto come il samba ... Ed è proprio grazie alle sue origini che si farà conoscere dal pubblico grazie alla partecipazione inaspettata al salottino come " il brasile" alla trasmissione "Avanti un altro " condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti realizzando ancora una volta un grande sogno. Ma questo non la distrae dai suoi impegni come insegnante di danza e ballerina continuando a studiare e a crescere professionalmente e spiritualmente . Oggi si sente una donna in parte realizzata non solo grazie ai traguardi professionali raggiunti non meno importanti esperienze come attrice in PROVACI ANCORA PROF 7 con Veronica Pivetti , UN NATALE AL SUD con massimo Boldi e svariati video musicali .
E' mamma di un bellissimo bambino Mathias solare dall'aspetto tutto esotico.
Purtroppo perde la madre adottiva poco prima di iniziare la trasmissione su canale 5 "AVANTI UN ALTRO" avvenuta a novembre del 2016 che la spingerà a portare avanti al meglio gli insegnamenti ricevuti e sperare che anche se dall'altra parte possa comunque essere fiera di lei come figlia . Le darà forza anche il ritrovamento della sorella biologica Vania dopo 15 anni di ricerca , separate da piccole e adottate da famiglie appartenenti a due continenti oltre oceano ... Sandra sarà sempre alla ricerca della propria crescita spirituale e professionale sperando di diventare un esempio di donna come attrice - ballerina - insegnante - coreografa - mamma ...
Biografia